Rivelazioni sulla principessa del Galles nel nuovo libro di Robert Jobson

Il prossimo sei agosto vedrà la luce un'opera che promette di svelare nuovi dettagli sulla vita della principessa del Galles, Catherine. Il libro, intitolato "Catherine, la principessa del Galles", è stato scritto dal noto biografo reale Robert Jobson e verrà pubblicato a puntate anche sul Daily Mail.

Un estratto del libro, pubblicato dal quotidiano anglossassone, descrive come la principessa del Galles abbia esercitato una "influenza pacificatrice" sull'intera famiglia reale, e in particolare su William nel suo rapporto con il padre Carlo.

Il libro racconta anche di un momento cruciale nella vita di Kate: la rottura con William. Quest'ultimo, durante una telefonata di trenta minuti, avrebbe comunicato a Kate la fine della loro storia. In seguito, William avrebbe festeggiato il suo nuovo status di single con gli amici, mentre Kate avrebbe trascorso del tempo a Dublino con la madre prima di iniziare a uscire con le amiche e la sorella.

Un altro capitolo del libro si concentra sui rapporti tra Kate e Meghan, la moglie del fratello di William, Harry. Secondo l'autore, i rapporti tra i due fratelli si sarebbero deteriorati prima delle nozze del 2018. William non avrebbe voluto che Meghan indossasse i gioielli della loro defunta madre Diana, nonostante sua moglie Kate indossasse lo straordinario anello di fidanzamento con zaffiro di Diana.

Infine, la biografia rivela anche la causa della morte di Elisabetta II. Questo dettaglio, insieme a molti altri retroscena, rende "Catherine, The Princess of Wales" un libro imperdibile per tutti gli appassionati della famiglia reale britannica. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie a partire da giovedì prossimo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo