La regina Elisabetta non è deceduta per l'età avanzata: la verità tenuta nascosta

La regina Elisabetta non è deceduta per l'età avanzata: la verità tenuta nascosta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Regina Elisabetta II è scomparsa da ormai quasi due anni, dato che è deceduta l'8 settembre 2022, anche se dal Regno Unito sta venendo fuori una nuova verità sulla sua morte. È vero che Sua Maestà aveva 96 anni ma, secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata a Kate Middleton, pare che la vecchiaia non sia assolutamente tra le cause della scomparsa della sovrana… Anzi, a quanto pare, la madre di Re Carlo III sarebbe scomparsa per via di un tumore, la stessa malattia che ha colpito il figlio e la principessa di Galles… Ma da dove arrivano tutte queste informazioni? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

Scritto da Robert Jobson, il libro intitolato "Catherine Principessa di Galles" approfondisce alcuni dettagli sulla famiglia reale britannica: dalla morte della Regina Elisabetta al rapporto tra il principe William e Re Carlo, fino al ruolo di "mediatrice" svolto da Kate (Sky Tg24 )

La regina Elisabetta sarebbe morta per un tumore, i litigi tra re Carlo e William sull’uso dell’elicotteri della famiglia reale: ecco le anticipazioni della biografia di Kate Middleton (Catherine, The Princess of Wales), scritta da Robert Jobson e anticipata a puntate sul Daily Mail. (Virgilio Notizie)

La malattia della regina, gli scontri fra Carlo e William e tutto quello che racconta la nuova biografia della principessa Kate

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

Scrive Jobson che fra Elisabetta e re Carlo restavano difficoltà, ma a portale gioia c'erano «le visite e le frequenti telefonate di William». (Vanity Fair Italia)