Kate Middleton, le rivelazioni della nuova biografia: mediatrice nella famiglia reale e gli ultimi mesi di Elisabetta

Kate Middleton, le rivelazioni della nuova biografia: mediatrice nella famiglia reale e gli ultimi mesi di Elisabetta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Nuove rivelazioni su Kate Middleton, grazie a un’attesissima biografia di Robert Jobson in uscita nei prossimi giorni: ‘Catherine, principessa di Galles’ offrirà uno spaccato più intimo sulla vita della futura regina consorte, e soprattutto sul suo ruolo all’interno della famiglia reale. Chi avesse pensato a Middleton come alla semplice ‘spalla’ del principe William, dovrà probabilmente ricredersi: la 42enne sarebbe infatti una vera e propria eminenza grigia dei Windsor, perlomeno tra mura più intime del palazzo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Almeno stando a quanto scrive Robert Jobson, biografo dei Windsor e autore del volume dal titolo 'Catherine Principessa di Galles' di cui il Daily Mail ha pubblicato alcune anticipazioni. Una caratteristica che avrebbe avuto un effetto importante sul marito William, al punto da averlo aiutato a migliorare il suo rapporto con il padre Carlo. (Il Messaggero Veneto)

Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

"La regina Elisabetta aveva un tumore. Era così debilitata che non reggeva in mano nemmeno la teiera": le rivelazioni del biografo Robert Jobson

Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Nessuno dubita che sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. (ilgazzettino.it)

Per questo chiedeva allo staff di portarle una più piccola e leggera. Le prime anticipazioni dal volume Catherine, The Princess of Wales raccontano di come la sua morte, ufficialmente attribuita all'età avanzata, in realtà sia stata causata da un tumore. (L'HuffPost)

La Regina Elisabetta II morì a causa di un tumore e non per “l’età avanzata”, come invece spiegarono fonti ufficiali di palazzo. (Il Fatto Quotidiano)