Kate Middleton, esce la biografia: il tumore di Elisabetta, le tensioni tra William e Carlo. “È lei che ha messo pace in famiglia”

Kate Middleton, esce la biografia: il tumore di Elisabetta, le tensioni tra William e Carlo. “È lei che ha messo pace in famiglia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

LONDRA – Per amore della moglie e dei loro figli, William litigò addirittura con la regina Elisabetta. È una delle rivelazioni di “Catherine, the Princess of Wales”, la nuova biografia di Kate Middleton che esce il primo agosto nel Regno Unito (in Italia la pubblica Rizzoli con lo stesso titolo: “Catherine, la Principessa del Galles”), firmata da Robert Jobson, un esperto della famiglia reale bri… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Uscirà il primo agosto l'attesissima biografia di Kate Middleton, Catherine, The princess of Wales, scritta da Robert Jobson e anticipata con larghi estratti dal Daily Mail. L'autore è il biografo dei Windsor, principessa Diana compresa, e ha firmato molti scoop: per esempio nel 2005 fu lui a rivelare al mondo che Carlo aveva chiesto la mano a Camilla. (Liberoquotidiano.it)

Scritto da Robert Jobson, il libro intitolato "Catherine Principessa di Galles" approfondisce alcuni dettagli sulla famiglia reale britannica: dalla morte della Regina Elisabetta al rapporto tra il principe William e Re Carlo, fino al ruolo di "mediatrice" svolto da Kate (Sky Tg24 )

– Nuove rivelazioni su Kate Middleton, grazie a un’attesissima biografia di Robert Jobson in uscita nei prossimi giorni: ‘Catherine, principessa di Galles’ offrirà uno spaccato più intimo sulla vita della futura regina consorte, e soprattutto sul suo ruolo all’interno della famiglia reale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, la nuova biografia: dalla morte (di tumore) della Regina alla lite tra William e re Carlo, ecco tutte le rivelazioni

Sono tante le cose che si possono raccontare di Kate Middleton, ma quella più rappresentativa la dipinge come una donna dalle mille risorse capace di adattarsi a uno stile di vita molto rigido, come quello reale, pur rimanendo fedele a sé stessa. (leggo.it)

Nel libro vengono svelati anche dettagli inediti sulla vita della royal family dietro le porte chiuse dei Palazzi: dalla morte della regina Elisabetta al ruolo da mediatrice di Kate nei contrasti tra Carlo e William. (il Giornale)

Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. (ilmessaggero.it)