Il biografo di Kate: "La Regina era quasi cieca è morta per un tumore. La principessa faceva da paciere tra Carlo e William"

Il biografo di Kate: La Regina era quasi cieca è morta per un tumore. La principessa faceva da paciere tra Carlo e William
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. Per questo chiedeva allo staff di portarle una più piccola e leggera. Le prime anticipazioni dal volume Catherine, The Princess of Wales raccontano di come la sua morte, ufficialmente attribuita all'età avanzata, in realtà sia stata causata da un tumore. Ma non solo, nella biografia di Catherine, Principessa del Galles, scritta da Robert Jobson, si legge anche del ruolo di pacificatrice di Kate. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

La Regina Elisabetta II morì a causa di un tumore e non per “l’età avanzata”, come invece spiegarono fonti ufficiali di palazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. (ilmessaggero.it)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

“Ѐ lei la vera Regina": cosa rivela la biografia di Kate Middleton

Arriva un’altra conferma sulle cause della morte della Regina Elisabetta, che secondo il comunicato ufficiale diffuso a settembre 2022 sarebbe scomparsa per «età avanzata». Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma (Open)

Si intitola “Catherine Principessa di Galles” la biografia di Kate Middleton che, scritta da Robert Jobson, uscirà in libreria il 1° agosto. (Sky Tg24 )

Nel libro vengono svelati anche dettagli inediti sulla vita della royal family dietro le porte chiuse dei Palazzi: dalla morte della regina Elisabetta al ruolo da mediatrice di Kate nei contrasti tra Carlo e William. (il Giornale)