Kate Middleton, esce la biografia: dal tumore di Elisabetta al suo ruolo di pacificatrice tra William e Carlo

Kate Middleton, esce la biografia: dal tumore di Elisabetta al suo ruolo di pacificatrice tra William e Carlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Esce in libreria il 1 agosto il libro “Catherine, the Princess of Wales” di Robert Jobson, biografo dei Windsor. Un libro dedicato a Kate Middleton, che avrebbe avuto spesso un ruolo di “pacificatrice” all’interno della royal family. Tanti gli argomenti di cui parla l’autore: dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il marito William e il Re Carlo. Secondo le anticipazioni del Daily Mail la regina Elisabetta è morta due anni fa per l'età avanzata ma anche per un mieloma che l’avrebbe ridotta alla cecità. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton è la figura reale più ammirata. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

Le mani della regina Elisabetta, indebolite dal mieloma che la sta consumando, faticano a reggere la teiera e per non rovesciarla chiede al suo staff — «Non conosco più nessuno»: le sue governanti di sempre sono ormai andate in pensione, il marito e le amiche più care non ci sono più — di trovargliene una più piccola e leggera. (Corriere della Sera)

La regina Elisabetta sarebbe morta per un tumore, i litigi tra re Carlo e William sull’uso dell’elicotteri della famiglia reale: ecco le anticipazioni della biografia di Kate Middleton (Catherine, The Princess of Wales), scritta da Robert Jobson e anticipata a puntate sul Daily Mail (Virgilio Notizie)

La regina Elisabetta non è deceduta per l'età avanzata: la verità tenuta nascosta

Kate Middleton sarebbe la vera forza della Corona britannica. Ne è certo l’esperto reale Robert Jobson, che le ha dedicato un’attesa biografia, “Catherine. (il Giornale)

Chi avesse pensato a Middleton come alla semplice ‘spalla’ del principe William, dovrà probabilmente ricredersi: la 42enne sarebbe infatti una vera e propria eminenza grigia dei Windsor, perlomeno tra mura più intime del palazzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È vero che Sua Maestà aveva 96 anni ma, secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata a Kate Middleton, pare che la vecchiaia non sia assolutamente tra le cause della scomparsa della sovrana… Anzi, a quanto pare, la madre di Re Carlo III sarebbe scomparsa per via di un tumore, la stessa malattia che ha colpito il figlio e la principessa di Galles… Ma da dove arrivano tutte queste informazioni? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)