«La Regina Elisabetta è morta di tumore»: la conferma nella biografia di Kate Middleton

«La Regina Elisabetta è morta di tumore»: la conferma nella biografia di Kate Middleton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono tante le cose che si possono raccontare di Kate Middleton, ma quella più rappresentativa la dipinge come una donna dalle mille risorse capace di adattarsi a uno stile di vita molto rigido, come quello reale, pur rimanendo fedele a sé stessa. La Principessa del Galles grazie al suo lato materno che dimostra nei confronti delle persone che accorrono agli eventi reali per conoscerla, è riuscita ad entrare nel cuore di molti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

I fan di Kate Middleton sono in attesa dell’ultimo libro a lei dedicato. In queste pagine è stato descritto quello che è un ruolo insolito ricoperto dalla moglie di William a corte. (DiLei)

Si intitola “Catherine Principessa di Galles” la biografia di Kate Middleton che, scritta da Robert Jobson, uscirà in libreria il 1° agosto. (Sky Tg24 )

La malattia della regina, gli scontri fra Carlo e William e tutto quello che racconta la nuova biografia della principessa Kate

La Regina Elisabetta II morì a causa di un tumore e non per “l’età avanzata”, come invece spiegarono fonti ufficiali di palazzo. (Il Fatto Quotidiano)

La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. Ma non solo, nella biografia di Catherine, Principessa del Galles, scritta da Robert Jobson, si legge anche del ruolo di pacificatrice di Kate. (L'HuffPost)

A giudicare da quello che scrive Jobson, biografo di molti membri della casa reale e autore di scoop sui Windsor, come l'annuncio della proposta di matrimonio di Carlo a Camilla nel 2006, la regina avrebbe sofferto di solitudine negli ultimi mesi. (Vanity Fair Italia)