Regina Elisabetta morta "per un mieloma, un cancro al midollo osseo, era quasi cieca e senza forze", la conferma nella biografia di Kate Middleton

Regina Elisabetta morta per un mieloma, un cancro al midollo osseo, era quasi cieca e senza forze, la conferma nella biografia di Kate Middleton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“La regina Elisabetta aveva un turbo cancro, precisamente un mielona, ed era quasi cieca. Era così debilitata che non reggeva in mano nemmeno la teiera”. Queste sono solo alcune delle rivelazioni del biografo Robert Jobson, contenute nel suo nuovo libro su Kate Middleton "Catherine, The Princess of Wales". Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi avesse pensato a Middleton come alla semplice ‘spalla’ del principe William, dovrà probabilmente ricredersi: la 42enne sarebbe infatti una vera e propria eminenza grigia dei Windsor, perlomeno tra mura più intime del palazzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. (ilmessaggero.it)

Nessuno dubita che sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. (ilgazzettino.it)

Kate Middleton, il documento che William è stato costretto a firmare: in caso di tragedia...

Kate Middleton, tutti i segreti della principessa “pacificatrice”: dal brutto carattere di William alla morte della regina Elisabetta Nella biografia in uscita il 1 agosto, segreti e retroscena della royal family e il ruolo, centrale, della principessa del Galles Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

LONDRA – Per amore della moglie e dei loro figli, William litigò addirittura con la regina Elisabetta. (la Repubblica)

Uscirà il primo agosto l'attesissima biografia di Kate Middleton, Catherine, The princess of Wales, scritta da Robert Jobson e anticipata con larghi estratti dal Daily Mail. L'autore è il biografo dei Windsor, principessa Diana compresa, e ha firmato molti scoop: per esempio nel 2005 fu lui a rivelare al mondo che Carlo aveva chiesto la mano a Camilla. (Liberoquotidiano.it)