Kate, la nuova biografia: la morte di tumore della Regina, la lite tra William e Carlo e le nuove rivelazioni

Kate, la nuova biografia: la morte di tumore della Regina, la lite tra William e Carlo e le nuove rivelazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Nessuno dubita che sarà lei la prossima regina d'Inghilterra (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra (ilmessaggero.it)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

– Nuove rivelazioni su Kate Middleton, grazie a un’attesissima biografia di Robert Jobson in uscita nei prossimi giorni: ‘Catherine, principessa di Galles’ offrirà uno spaccato più intimo sulla vita della futura regina consorte, e soprattutto sul suo ruolo all’interno della famiglia reale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il biografo di Kate: "La Regina era quasi cieca è morta per un tumore. La principessa faceva da paciere tra Carlo e William"

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Nel libro si ripercorre la storia della moglie del principe William: dal loro amore all'azione pacificatrice di lei sulla famiglia reale, passando per la cause della morte della regina Elisabetta, mai svelate finora. (Fanpage.it)

Per questo chiedeva allo staff di portarle una più piccola e leggera. La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. (L'HuffPost)