La storia di Kate Middleton diventa un libro, le anticipazioni: la regina Elisabetta morta per tumore

La storia di Kate Middleton diventa un libro, le anticipazioni: la regina Elisabetta morta per tumore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 1 agosto esce "Catherine, la principessa del Galles", una biografia di Kate Middleton scritta dal giornalista Robert Jobson. Nel libro si ripercorre la storia della moglie del principe William: dal loro amore all'azione pacificatrice di lei sulla famiglia reale, passando per la cause della morte della regina Elisabetta, mai svelate finora. Le anticipazioni del Daily Mail (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’indiscrezione circola da tempo e il primo ad ufficializzarlo fu Gyles Brandreth, storico amico del Principe Filippo, autore del libro biografico “Elizabeth: An Intimate Portrait”, che evitando accuratamente ogni deriva scandalistica fornì un ritratto intimo e accurato della Regina. (Il Fatto Quotidiano)

Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

Il biografo di Kate: "La Regina era quasi cieca è morta per un tumore. La principessa faceva da paciere tra Carlo e William"

– Nuove rivelazioni su Kate Middleton, grazie a un’attesissima biografia di Robert Jobson in uscita nei prossimi giorni: ‘Catherine, principessa di Galles’ offrirà uno spaccato più intimo sulla vita della futura regina consorte, e soprattutto sul suo ruolo all’interno della famiglia reale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, tutti i segreti della principessa “pacificatrice”: dal brutto carattere di William alla morte della regina Elisabetta Nella biografia in uscita il 1 agosto, segreti e retroscena della royal family e il ruolo, centrale, della principessa del Galles Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Ma non solo, nella biografia di Catherine, Principessa del Galles, scritta da Robert Jobson, si legge anche del ruolo di pacificatrice di Kate. Per questo chiedeva allo staff di portarle una più piccola e leggera. (L'HuffPost)