Revocati i servizi sociali a Gianni Alemanno che ora è in carcere a Rebibbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma. L’ex sindaco della capitale ed ex ministro Gianni Alemanno, fondatore del Movimento Indipendenza che anche nel Bresciano ha fatto molti proseliti soprattutto tra gli scontenti di Fratelli d’Italia, intorno alle 20 di martedì 31 dicembre è stato arrestato e portato nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (QuiBrescia.it)
Ne parlano anche altre testate
Il leader del coordinamento “Fermiamo la Guerra”, Gianni Alemanno, è stato arrestato ieri sera, 31 dicembre, perchè sconti in carcere la pena residua di alcuni mesi comminata all’ex sindaco di Roma e ex ministro dell’Agricoltura, attualmente segretario nazionale del movimento “Indipendenza!”, per il reato inesistente e in via di abrogazione di “traffico d’influenze” in uno dei filoni dell’inchiesta “Mondo di Mezzo”, processo nel quale è stato assolto da tutte le altre accuse. (Farodiroma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ieri sera, 31 dicembre, è avvenuto l’arresto per l’ex sindaco di Roma ed ex ministro dell’Agricoltura perchè sconti in carcere la pena residua di alcuni mesi comminata nell’ambito dell’inchiesta “Mondo di mezzo” Roma (Rm) – Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e ministro delle Politiche agricole e forestali, è stato arrestato il 31 dicembre 2024 per violazione degli obblighi di sorveglianza. (La Torre Oggi)