Gianni Alemanno, leader del Movimento “Fermiamo la guerra”, arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, 31 dicembre, è avvenuto l’arresto per l’ex sindaco di Roma ed ex ministro dell’Agricoltura perchè sconti in carcere la pena residua di alcuni mesi comminata nell’ambito dell’inchiesta “Mondo di mezzo” di Luigi Alerti Roma (Rm) – Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e ministro delle Politiche agricole e forestali, è stato arrestato il 31 dicembre 2024 per violazione degli obblighi di sorveglianza. (La Torre Oggi)
Ne parlano anche altre fonti
Arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l'ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno inizia la sua carriera politica al fronte della Gioventù al Campidoglio, passando per il... (Virgilio)
Roma. (QuiBrescia.it)
Il leader del coordinamento “Fermiamo la Guerra”, Gianni Alemanno, è stato arrestato ieri sera, 31 dicembre, perchè sconti in carcere la pena residua di alcuni mesi comminata all’ex sindaco di Roma e ex ministro dell’Agricoltura, attualmente segretario nazionale del movimento “Indipendenza!”, per il reato inesistente e in via di abrogazione di “traffico d’influenze” in uno dei filoni dell’inchiesta “Mondo di Mezzo”, processo nel quale è stato assolto da tutte le altre accuse. (Farodiroma)