Sangiuliano, in corso valutazioni della Corte di conti. Il ministro: bene, chiarirò tutto

Sangiuliano, in corso valutazioni della Corte di conti. Il ministro: bene, chiarirò tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

La vicenda Sangiuliano «non è rimasta inosservata» e alla Corte dei conti «si stanno facendo le valutazioni del caso». È quanto fanno sapere dalla magistratura contabile interpellata sulla vicenda che ruota attorno al ruolo di Maria Rosaria Boccia e al suo rapporto con il ministro della Cultura. Che commenta: «Avrò la possibilità di chiarire tutto». Intanto il legale di Sangiuliano, Silverio Sica, nega che esistano prove di un ricatto . (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Sangiuliano si aspetta milioni e milioni dalle querele Laureato in giurisprudenza e con un dottorato in diritto, Gennaro Sangiuliano ha detto chiaramente di voler “rispolverare” queste sue conoscenze per tutelarsi: “So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco, ora purtroppo direttamente sulla mia pelle, la pericolosità devastante delle fake news”. (Virgilio Notizie)

I viaggi sulle auto blu, le trasferte, i concerti, i pranzi e le cene con il ministro. Ma anche l’accesso a informazioni riservate e la partecipazione a riunioni e incontri istituzionali. (Il Sole 24 ORE)

Su Sangiuliano: "Lo ringrazio. Si è dimesso, ma non ci sono illeciti" Su Maria Rosaria Boccia la Meloni dice: "La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona". (Fanpage.it)

Caso Boccia-Sangiuliano. Lollobrigida & C., la paura di nuove rivelazioni tra famiglia e FdI

Anzi, pur essendone ovviamente sollevata per l’imbarazzo allontanato dal governo, la premier nelle ultime 24 ore aveva semmai frenato i due alleati, Antonio Tajani e Matteo Salvini che l’avevano consigliata calorosamente di accettare le dimissioni che Sangiuliano aveva offerto mercoledì scorso. (Open)

"Voglio approfittare di questa occasione per ringraziare ancora una volta Gennaro Sangiuliano per il lavoro che ha fatto in questi due anni". (Liberoquotidiano.it)

Perché lei così lo chiama, con i fedelissimi. Non avrebbe voluto cedere al “ricatto”, Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)