Lukaku acquistato dal Napoli: c'è l'annuncio ufficiale

"La Ssc Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". Lo scrive il club sul suo sito. l'annuncio era, come di consueto, stato preceduto dal post su X di Aurelio De Laurentiis, "Benvenuto Romelu!" L'attaccante belga rimane a giocare in Italia dopo l’ultima stagione nella Roma. In carriera ha indossato anche la maglia dell’Inter. A Napoli ritrova Antonio Conte, che lo ha già allenato in nerazzurro. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

“Benvenuto Romelu!”. Il belga ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2027. (Agenzia askanews)

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (Tutto Napoli)

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea (DerbyDerbyDerby)

Calcio, è ufficiale: Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli

Chi si aspettava Lukaku sovrappeso, bolso, è rimasto deluso. Il belga è apparso asciutto, ovviamente una montagna di muscoli, ma asciutto. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Si è presentato in buonissima condizione. (IlNapolista)

Con queste parole, De Laurentiis ha reso ufficiale l’arrivo di Lukaku al Napoli, ponendo fine alle speculazioni degli ultimi giorni. De Laurentiis ha scelto Twitter per dare il benvenuto al nuovo acquisto: (Napolipiu.com)

Lukaku al Napoli – Dopo una lunga e trepidante attesa, il Napoli ha finalmente il suo nuovo centravanti: è ufficiale l’arrivo in azzurro di Romelu Lukaku. (FantaMaster)