Lazio, Oddi: "Non arrivano segnali buoni, meglio lasciare subito"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sono ore e giorni delicati in casa Lazio, in ballo non c'è solo il futuro dei calciatori ma anche quello del tecnico. Ieri e oggi Tudor, accompagnato dal suo agente, ha incontrato Fabiani e Lotito, ognuno ha chiarito la propria posizione e non resta che attendere per capire in che modo intenderanno procedere. In merito, ai microfoni di Radiosei, si è espresso Oddi. Queste le sue considerazioni dell'ex biancoceleste: "Vediamo come andrà a finire, questo è il mercato degli allenatori. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stata trovata ancora una soluzione definitiva, ma ciò che trapela è che Tudor possa rimanere a meno di clamorosi nuovi scenari. nuovi sviluppi ci sono stati nella giornata di ieri, quando Società e tecnico si sono incontrati per definire il futuro. (LazioPress.it)

Tudor nuovamente a colloquio con la Lazio: il croato vuole chiarire un aspetto (Bianconera News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ha parlato cosi del vertice tra Igor Tudor e la Lazio: «È stato un vertice urgente, che ha visto la presenza anche del procuratore di Tudor. Di solito te lo porti dietro o per rinnovare o chiudere, risolvere una situazione. (Lazio News 24)

Ventiquattro ore convulse, frenetiche, ma che non hanno ancora definito il futuro della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

TMW Terminato il secondo incontro tra Tudor e la Lazio: resta ancora la distanza, le ultime (TUTTO mercato WEB)

SERIE A 2024/2025, ALLENATORI E PANCHINE (Sky Sport)