Vertice tra Igor Tudor e la Lazio: un futuro ancora incerto

Il futuro della Lazio è ancora avvolto nel mistero. Le ultime 24 ore sono state frenetiche e convulse, ma non hanno ancora definito il destino del club. Ieri pomeriggio, Igor Tudor è sbarcato a Roma e ha raggiunto Formello, accompagnato dal suo agente.

Tudor, ex calciatore e ora allenatore, è al centro delle attenzioni. La sua presenza a Formello, insieme al suo agente, ha alimentato le speculazioni sul suo possibile ruolo futuro nella Lazio. Di solito, un agente è presente per rinnovare un contratto o per risolvere una situazione, il che suggerisce che ci potrebbero essere importanti sviluppi in arrivo.

Simone Braglia, ex portiere, ha difeso Alex Meret dalle critiche durante un'intervista a Tmw Radio. Secondo Braglia, Meret è stato penalizzato dall'andamento del Napoli e ha subito troppe critiche ingiuste.

Braglia ha anche commentato la fine della disputa tra la Juventus e Allegri. "Ci si è lasciati meglio, forse fa pensare che ci sia già una squadra pronta per far tornare in panchina Allegri. Chi c'è dietro? Forse il Bologna. Credo che troverebbe una squadra che comunque è in Champions e uno come lui credo possa portare quell'esperienza che serve in un contesto come questo", ha detto.

Stefano Impallomeni, ex giocatore, ha parlato del vertice tra Igor Tudor e la Lazio a TMW Radio. "È stato un vertice urgente, che ha visto la presenza anche del procuratore di Tudor. Di solito te lo porti dietro o per rinnovare o chiudere, risolvere una situazione. Sappiamo gli argomenti che c’erano in ballo, ma se vieni con il procuratore un motivo c’è", ha detto Impallomeni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo