Lazio-Tudor è caos calmo: tra dubbi, tensioni e alternative...

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ventiquattro ore convulse, frenetiche, ma che non hanno ancora definito il futuro della Lazio. Ieri, nel primo pomeriggio, lo sbarco di Tudor a Roma e il suo arrivo a Formello, insieme al suo agente... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Non è bastata la cena di ieri sera, finita abbondantemente dopo la mezzanotte, per trovare un punto d'intesa tra Igor Tudor e la Lazio. Dopo la riunione avvenuta in un ristorante nei pressi di Formello, alla quale ha preso parte anche il presidente Claudio Lotito, l'allenatore biancoceleste - accompagnato dal suo agente Seric - e il direttore sportivo Fabiani si stanno confrontando di nuovo. (Bianconera News)

Impallomeni sul VERTICE Tudor-Lazio: «La presenza del procuratore significa che…» Le parole dell’ex giocatore «È stato un vertice urgente, che ha visto la presenza anche del procuratore di Tudor. Di solito te lo porti dietro o per rinnovare o chiudere, risolvere una situazione. (Lazio News 24)

SERIE A 2024/2025, ALLENATORI E PANCHINE (Sky Sport)

TMW Terminato il secondo incontro tra Tudor e la Lazio: resta ancora la distanza, le ultime (TUTTO mercato WEB)

Sono ore e giorni delicati in casa Lazio, in ballo non c'è solo il futuro dei calciatori ma anche quello del tecnico. Ieri e oggi Tudor, accompagnato dal suo agente, ha incontrato Fabiani e Lotito, ognuno ha chiarito la propria posizione e non resta che attendere per capire in che modo intenderanno procedere. (La Lazio Siamo Noi)

Giorni turbolenti in casa Lazio, dove continua a tenere banco la questione legata alla permanenza in panchina di Igor Tudor. Non è stata trovata ancora una soluzione definitiva, ma ciò che trapela è che Tudor possa rimanere a meno di clamorosi nuovi scenari. (LazioPress.it)