Tudor nuovamente a colloquio con la Lazio: il croato vuole chiarire un aspetto

Bianconera News SPORT

Tudor nuovamente a colloquio con la Lazio: il croato vuole chiarire un aspetto Non è bastata la cena di ieri sera, finita abbondantemente dopo la mezzanotte, per trovare un punto d'intesa tra Igor Tudor e la Lazio. Dopo la riunione avvenuta in un ristorante nei pressi di Formello, alla quale ha preso parte anche il presidente Claudio Lotito, l'allenatore biancoceleste - accompagnato dal suo agente Seric - e il direttore sportivo Fabiani si stanno confrontando di nuovo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore e giorni delicati in casa Lazio, in ballo non c'è solo il futuro dei calciatori ma anche quello del tecnico. Ieri e oggi Tudor, accompagnato dal suo agente, ha incontrato Fabiani e Lotito, ognuno ha chiarito la propria posizione e non resta che attendere per capire in che modo intenderanno procedere. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri, nel primo pomeriggio, lo sbarco di Tudor a Roma e il suo arrivo a Formello, insieme al suo agente... (La Lazio Siamo Noi)

TMW Terminato il secondo incontro tra Tudor e la Lazio: resta ancora la distanza, le ultime (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ha parlato cosi del vertice tra Igor Tudor e la Lazio: Impallomeni sul VERTICE Tudor-Lazio: «La presenza del procuratore significa che…» Le parole dell’ex giocatore (Lazio News 24)

Nel video le news da Matteo Petrucci sull'incontro che c'è stato a Formello tra la Lazio e Igor Tudor. Sulle strategie di mercato, le parti rimangono distanti, ma al momento si va avanti così. Nei prossimi giorni ci sarà comunque un nuovo aggiornamento con la società che ha percepito i dubbi dell'allenatore croato (Sky Sport)

nuovi sviluppi ci sono stati nella giornata di ieri, quando Società e tecnico si sono incontrati per definire il futuro. Tuttavia, il rapporto tra Lotito e l'allenatore non è del tutto in simbiosi, come rivela l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio account X. (LazioPress.it)