LIVE Parigi 2024 - Incendi e atti vandalici, paralizzate le linee ferroviarie: "Attacchi coordinati"

LIVE Parigi 2024 - Incendi e atti vandalici, paralizzate le linee ferroviarie: Attacchi coordinati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi si apre ufficialmente la 33ª edizione dei Giochi Olimpici. Tutti gli aggiornamenti da Parigi Paralisi della rete dei Tgv in Francia a poche ore dall'avvio delle Olimpiadi. La Sncf, la società delle ferrovie francesi, ha subito nella notte un "massiccio attacco di grandezza tale da paralizzare la sua rete Tgv", ha detto il gruppo francese e la circolazione dei Tgv sugli assi Atlantico, Nord ed Est sarà "molto perturbata. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Oltre 10.500 atleti (di cui 403 italiani) impegnati in 34 discipline si alterneranno su piste, pedane e campi, in vasche e nel mare per il riconoscimento sportivo più ambito: una medaglia olimpica. Rai, RaiDue e RaiSport (in chiaro)Discovery+Sky, canali EurosportNow, canali EurosportDazn, canali EurosportTimVision, canali EurosportPrime Video, canale Discovery+ La copertura di ogni evento sarà totale e capillare, e anche sui social verrà documentato tutto. (Corriere della Sera)

Oggi, venerdì 26 luglio alle ore 19:30 iniziano ufficialmente i Giochi di Parigi con la Cerimonia d’Apertura dell’edizione 2024 delle Olimpiadi. (Fanpage.it)

La cerimonia di apertura, dove sono attesi ospiti d'eccezione, è fissata per oggi alle 19.30 e con essa (Io Donna)

L'altra faccia dei Giochi Parigini in fuga e "catastrofe" inattesa per hotel e ristoranti

In questo messaggio entusiasta, Macron esprime la sua gioia per l'arrivo degli atleti e degli spettatori da tutto il globo, il video celebra l'inizio di un'importante manifestazione sportiva e invita tutti a scoprire la cultura e la bellezza della Francia. (ilmessaggero.it)

PER APPROFONDIRE: Olimpiadi, oggi l'apertura. (Sky Tg24 )

Presenti oltre cento capi di Stato e di governo, star come Celine Dion e Lady Gaga, i big di una quarantina delle principali imprese internazionali, da Elon Musk di Tesla e Twitter a James Quincey di Coca-Cola, da Joe Tsai di Alibaba a Brian Chesky di Airbnb fino a Shou Zi Chew di TikTok, che si sono attovagliati ieri all'Eliseo con il presidente Emmanuel Macron, prima di assistere alla grande cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici oggi. (il Giornale)