Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Digital-Sat News SPORT

Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti gli aggiornamenti da Parigi Paralisi della rete dei Tgv in Francia a poche ore dall'avvio delle Olimpiadi. La Sncf, la società delle ferrovie francesi, ha subito nella notte un "massiccio attacco di grandezza tale da paralizzare la sua rete Tgv", ha detto il gruppo francese e la circolazione dei Tgv sugli assi Atlantico, Nord ed Est sarà "molto perturbata. (La Gazzetta dello Sport)

Tra cliché e qualche trasgressione, Boucheron spiega a Repubblica come ha partecipato alla creazione dello show che sarà visto da un miliardo di persone, il primo che si svolge fuori da uno stadio olimpico. (la Repubblica)

Gli USA saranno la delegazione più numerosa alle Olimpiadi di Parigi 2024, che incominceranno ufficialmente questa sera con la Cerimonia d’Apertura lungo la Senna. L’Australia sfrutta il favorevole meccanismo di qualificazione per portare in terra transalpina ben 460 sportivi e prendendosi il terzo posto, davannti a Germania (428), Giappone (403) e Cina (388). (OA Sport)

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024: tutto quello che c'è da sapere

Il conto alla rovescia è finito. Oggi cominciano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Tg24 )

Parigi è pronta a dare il via alle Olimpiadi 2024 con una cerimonia di apertura innovativa e spettacolare. Per la prima volta nella storia dei Giochi, lo show inaugurale non si terrà in uno stadio, ma lungo il fiume Senna. (MeteoWeb)

Ci saranno tutti alla cerimonia di apertura della XXXIII edizione dei giochi olimpici estivi: gli atleti in barca, il presidente della Repubblica fra le autorità, più di 120 fra capi di Stato e di governo, con il capo dello Stato francese Macron e i rappresentanti delle altre delegazioni come la First lady Jill Biden per la gli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)