L'insostituibile oroscopo di dicembre 2024

L'insostituibile oroscopo di dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sopravviverete anche quest'anno alle Feste in famiglia? Per capirlo proviamo a sondare le stelle, con l'oroscopo dell'ultimo sfavillante - si fa per dire - mese dell'anno… Ariete Dicembre inizia con la vostra solita impazienza da vigilia: volete tutto e subito, compresi i regali che ordinerete il 24 mattina sperando nel miracolo Amazon Prime. Illusi. Marte in Sagittario vi renderà social, forse troppo, tra aperitivi aziendali e cene con gli amici (che poi, amici chi, che l'ultima volta li avete visti a luglio?). (GQ Italia)

Su altre testate

CIELO DEL MESE: pochi gli astri a vostro favore, oltre all’inquilino Urano con voi ormai da anni. A contrariare lui e voi, però, ecco spuntare (Io Donna)

In amore si sente il desiderio di creare un futuro stabile. Marte porta energia e determinazione: bisogna, però, non perdere l'equilibrio emotivo. (leggo.it)

CIELO DEL MESE: nel vostro segno continuano a dominare la scena Saturno filosofo e Nettuno artista, sostenuti dalla genialità di Urano in Toro e almeno fino al 7 anche da Venere creativa in Capricorno, sostituita poi il 21 dal Sole solstiziale, che col suo raggio luminoso rallegrerà tutte le feste, (Io Donna)

Oroscopo di dicembre 2024: Toro e Gemelli al top. Male Pesci

Ti riuscirà difficile, per esempio, convincere chicchessia di qualunque cosa, nella vita tanto professionale quanto privata. Teoria e pratica (AMICA - La rivista moda donna)

Dicembre, il mese in cui si tirano le somme su tutto quel che è stato l’anno appena passato. Un periodo dalla vena nostalgica, in particolare questo che inizia con Mercurio ancora retrogrado, ma spesso anche ansiosa, condita con la fretta di chiudere tutto prima delle feste o mantenere i propositi che ci si era dati un anno fa. (Cosmopolitan)

Non avere paura di osare e di mettere in campo tutta la tua grinta, proprio come Jean quando schiaccia con potenza e precisione. Amore: In amore, la situazione è frizzante come un tiro da tre punti di Stefano Tonut all'ultimo secondo. (La Gazzetta dello Sport)