Oroscopo di dicembre 2024, le previsioni del mese segno per segno: Acquario e Bilancia si emozionano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di dicembre 2024 e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: scopri cosa ti riservano gli astri. Il prossimo mese sarà decisamente frizzante, con la Venere in Acquario ma soprattutto sia Marte che Mercurio retrogradi! Aspettiamoci improvvisi colpi di scena…. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prendetevi il tempo che vi serve per chiudere i progetti in sospeso, non lasciate che nessuno vi metta fretta. Almeno, la Luna Nuova di inizio mese vi aiuta a riordinare le vostre priorità, per distinguere che cosa è davvero urgente e che cosa invece può aspettare. (Cosmopolitan)
Questo è il mese dedicato alle festività, al ritrovarsi in famiglia, stare con gli amici, scambiarsi i regali e le attenzioni. Vediamo allora come andranno le cose, segno per segno, secondo le previsioni contenute nell’oroscopo di dicembre 2024 di Paolo Fox. (ChietiToday)
Un periodo dalla vena nostalgica, in particolare questo che inizia con Mercurio ancora retrogrado, ma spesso anche ansiosa, condita con la fretta di chiudere tutto prima delle feste o mantenere i propositi che ci si era dati un anno fa. (Cosmopolitan)
NON FARTI INGANNARE dalle premesse non troppo rosee dell’inizio del mese: Marte, che governa l’Ariete, infatti, sarà retrogrado dal 6 dicembre e Mercurio fino al 15. Questo costituirà un problema per tutti, per te in particolare, ma le avversità saranno sovrastate dagli aspetti positivi. (AMICA - La rivista moda donna)
Cari amanti del design, il Sole e Mercurio in Sagittario illuminano le stanze di casa con un’energia ottimista intrecciata alle tradizionali lucine natalizie: il luogo perfetto per accogliere parenti e amici in un clima che è un mix di tradizione festaiola ma anche voglia d’evasione e libertà con la colonna sonora delle feste a fare da sfondo. (Living)
Il tuo mese: A dicembre, caro Ariete, avrai la stessa energia di Jean Patry: incontenibile! Marte, il tuo pianeta guida, ti spinge a dare il massimo in ogni situazione. (La Gazzetta dello Sport)