Sinner in finale a Pechino nonostante le 'notte insonni': troverà Alcaraz

Sinner in finale a Pechino nonostante le 'notte insonni': troverà Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6 - 3, 7 - 6. In finale affronterà Carlos Alcaraz Italy's Jannik Sinner returns the ball to Russia's Daniil Medvedev... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner (il Dolomiti)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. (Today.it)

Sinner vola in finale all'Atp di Pechino: Bu battuto in due set

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz (IlNapolista)

Il 23enne di Sesto Pusteria, numero 1 del ranking mondiale e del tabellone, si è imposto non senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu , 96 del ranking Atp, in tabellone grazie a una wild card, per 6-3 7-6(3). (Gazzetta del Sud)

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz (Dire)