Sinner in finale a Pechino nonostante le 'notte insonni': troverà Alcaraz

L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6 - 3, 7 - 6. In finale affronterà Carlos Alcaraz Italy's Jannik Sinner returns the ball to Russia's Daniil Medvedev... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner approda in finale del «China Open», torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Gazzetta del Sud)

Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. (SuperTennis)

Tennis: Pechino; Bu ko, Sinner in finale con Alcaraz

Sinner batte Bu 6-3, 7-6 e vola in finale dell'Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz Sarà Sinner-Alcaraz la finale dell'Atp di Pechino. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Sinner affronterà domani lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 2, che nella prima semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev, numero 3 del seeding, per 7-5, 6-3. Sinner va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in un 2024 straordinario sul campo. (CremonaOggi)

Sarà la settima volta all’ultimo atto per il classe 2001 di Sesto Pusteria, che macina ancora record su record in un 2024 già da ricordare così com’è. Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. (OA Sport)