Sinner in finale a Pechino nonostante le 'notte insonni': troverà Alcaraz
L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6 - 3, 7 - 6. In finale affronterà Carlos Alcaraz Italy's Jannik Sinner returns the ball to Russia's Daniil Medvedev... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)
La vittoria Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)
"Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. (Il Mattino di Padova)
Jannik a caccia del 17° titolo della carriera, prova a vendicare la sconfitta dell'ultimo precedente al Roland Garros. (Fanpage.it)
Il 23enne di Sesto Pusteria, numero 1 del ranking mondiale e del tabellone, si è imposto non senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu , 96 del ranking Atp, in tabellone grazie a una wild card, per 6-3 7-6(3). (Gazzetta del Sud)
Amici fuori dal campo, avversari destinati a una lunga rivalità dentro. Lo faranno nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino, dove i due sono approdati battendo rispettivamente il cinese Bu e il russo Medvedev. (Corriere della Sera)