Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan. MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)

Su altri giornali

I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. Tutta la famiglia del gigante serbo sta facendo il tifo per il trasferimento al Milan, una svolta professionale. (Calciomercato.com)

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Rivoluzione in difesa? Ecco chi entra e chi esce

Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. Il nuovo Milan avrà la faccia cattiva di Strahinja Pavlovic in difesa: affare ormai avviato alla conclusione. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si starebbe preparando ad una rivoluzione in difesa in questo calciomercato estivo: pronti due innesti e due cessioni La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. (Pianeta Milan)