Milan accelera per Pavlovic e Royal, Fofana nel mirino

Il Milan è pronto a entrare nel vivo del calciomercato. Dopo aver piazzato il colpo Alvaro Morata per l’attacco, il club rossonero si appresta a rinforzare la difesa e le corsie esterne. Tra gli obiettivi principali ci sono i difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal, entrambi molto vicini al trasferimento in rossonero. Ma non è tutto, perché da via Aldo Rossi non mollano la presa nemmeno su Youssuf Fofana, anche se la resistenza del Monaco sarà più complicata da piegare.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic. Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello.

Anche Emerson Royal è molto vicino al trasferimento in rossonero. Il difensore brasiliano, attualmente in forza al Barcellona, è da tempo nel mirino del club milanese e le trattative sono in fase avanzata. Infine, nonostante le difficoltà, il Milan non molla la presa su Youssuf Fofana. Il centrocampista del Monaco è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama europeo e potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra di Paulo Fonseca.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo