Il CorSport sul mercato: "Ora Pavlovic, poi sprint per Royal"

Il CorSport sul mercato: Ora Pavlovic, poi sprint per Royal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il CorSport sul mercato: "Ora Pavlovic, poi sprint per Royal" Con il Milan partito (e atterrato nella notte) negli Stati Uniti, non si ferma il calciomercato rossonero che, anzi, dovrà accendersi per garantire al mister portoghese Paulo Fonseca una squadra competitiva per la stagione che inizierà ufficialmente tra meno di un mese. Per questa ragione con la squadra non è partito Geoffrey Moncada che è rimasto a Milano per portare avanti in prima persona le trattative. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Milano e Salisburgo non sono mai state così vicine: nelle prossime ore può essere colmata anche la distanza che resta e permettere così ai club giungere a destinazione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. (La Gazzetta dello Sport)

Un passo alla volta verso il traguardo.L’ENTUSIASMO DI PLAVOVIC- Sono ore di grande attesa in casa Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Il Milan è già volato negli Stati Uniti per la propria tournée estiva, eppure c'è ancora tanto da fare in ottica costruzione rosa. Paulo Fonseca si aspetta i rinforzi pattuiti con il club, per questo ieri il d. (TUTTO mercato WEB)

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Mentre il Milan, accompagnato da Ibrahimovic e Furlani, è sbarcato negli Stati Uniti, in Italia è rimasto Geoffrey Moncada che continuerà a essere operativo in prima persona sulle trattative di mercato nei prossimi giorni. (Milan News)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan. (Inter-News)