Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana

Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. Ma da via Aldo Rossi non mollano la presa nemmeno su Youssuf Fofana, anche se la resistenza del Monaco sarà più complicata da piegare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello. (Il Milanista)

L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027» fa sapere il club granata in una nota. Lo scozzese arriva da svincolato dopo cinque anni passati al Southampton, dove ha realizzato 48 reti in 191 presenze. (Corriere della Sera)

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. (Milan News 24)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca"

Il Milan prepara il doppio colpo. Prima Pavlovic, poi Royal (Milan News)

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è ormai da qualche settimana nel mirino del Milan. Il gigante serbo classe 2001 è il profilo individuato da Mister Fonseca e da tutta la squadra mercato per rinforzare il reparto arretrato in rossonero. (Pianeta Milan)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" (Milan News)