Pavlovic Milan: il FATTORE che può servire l’ASSIST decisivo ai rossoneri! ORE ROVENTI per il futuro

Pavlovic Milan: il FATTORE che può servire l’ASSIST decisivo ai rossoneri! ORE ROVENTI per il futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Sono ore roventi per il futuro di Pavlovic. Il fattore decisivo che può servire l’assist decisivo per l’arrivo al Milan Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. Un passo alla volta verso il traguardo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)

I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. Un passo alla volta verso il traguardo.L’ENTUSIASMO DI PLAVOVIC- Sono ore di grande attesa in casa Pavlovic. (Calciomercato.com)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" (Milan News)

La Gazzetta titola così questa mattina: "Milan doppio colpo"

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Il nuovo Milan avrà la faccia cattiva di Strahinja Pavlovic in difesa: affare ormai avviato alla conclusione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. (La Gazzetta dello Sport)

Con il solo Alvaro Morata segnato alla voce "acquisti", il Milan nei prossimi giorni ha l'esigenza di concludere qualche operazione di mercato in entrata per dare la possibilità al nuovo tecnico Paulo Fonseca di poter contare su qualche rinforzo già da prima dell'inizio del campionato, in programma il 17 agosto a San Siro contro il Torino. (Milan News)