Milan, accelerata decisiva per il doppio colpo: tifosi accontentati

Milan, accelerata decisiva per il doppio colpo: tifosi accontentati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Proseguono le operazioni di mercato dell'estate rossonera, con la dirigenza pronta a chiudere 2 importanti acquisti. A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)

Pavlovic con ogni probabilità sarà il secondo acquisto del Milan dopo Morata. Ultimi dettagli con il Salisburgo, le cifre La difesa del Milan prende forma. Dopo l’addio di Kjaer i rossoneri sono pronti a sostituirlo con Pavlovic, pronto a diventare il secondo acquisto dopo Morata in questa sessione di calciomercato estiva. (Milan News 24)

Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan – Pavlovic è davvero ad un passo: e spuntano le prime (interessanti) cifre

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal (TUTTO mercato WEB)

Il Torino ha un nuovo attaccante, è ufficiale l'arrivo di Ché Adams. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027» fa sapere il club granata in una nota. (Corriere della Sera)

L'arrivo di Alvaro Morata, attaccante tanto atteso, ha di fatto stappato ufficialmente il calciomercato del Milan, che però non si vorrebbe fermare qui: a tal proposito sembra che sia ormai vicina alla chiusura la trattativa per Strahinja Pavlovic, di cui emergono le prime cifre. (Pianeta Milan)