Calciomercato Milan – Pavlovic è davvero ad un passo: e spuntano le prime (interessanti) cifre

Calciomercato Milan – Pavlovic è davvero ad un passo: e spuntano le prime (interessanti) cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

L'arrivo di Alvaro Morata, attaccante tanto atteso, ha di fatto stappato ufficialmente il calciomercato del Milan, che però non si vorrebbe fermare qui: a tal proposito sembra che sia ormai vicina alla chiusura la trattativa per Strahinja Pavlovic, di cui emergono le prime cifre. L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Su altri media

A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto (Spazio Milan)

Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana (Milan News)

La Gazzetta titola così questa mattina: "Milan doppio colpo" (Milan News)

Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana

Mentre il Milan, accompagnato da Ibrahimovic e Furlani, è sbarcato negli Stati Uniti, in Italia è rimasto Geoffrey Moncada che continuerà a essere operativo in prima persona sulle trattative di mercato nei prossimi giorni. (Milan News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe ormai minima, tanto che si potrebbe arrivare alla definizione dell'affare nelle prossime ore. Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. (Fantacalcio ®)

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. (Milan News 24)