Milan, fatta per Pavlovic. Ritorno di fiamma per Emerson Royal

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Milan vicino alla chiusura per Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe ormai minima, tanto che si potrebbe arrivare alla definizione dell'affare nelle prossime ore. Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è ormai da qualche settimana nel mirino del Milan. Il gigante serbo classe 2001 è il profilo individuato da Mister Fonseca e da tutta la squadra mercato per rinforzare il reparto arretrato in rossonero. (Pianeta Milan)

Pavlovic e Royal ok: ma il Milan non si arrende per Fofana (Milan News)

Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto Proseguono le operazioni di mercato dell'estate rossonera, con la dirigenza pronta a chiudere 2 importanti acquisti. (Spazio Milan)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca"

Fabio Barera Redattore 26 luglio - 09:30 La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello. (Il Milanista)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" (Milan News)