Calciomercato Milan – Rivoluzione in difesa? Ecco chi entra e chi esce

Calciomercato Milan – Rivoluzione in difesa? Ecco chi entra e chi esce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Milan si starebbe preparando ad una rivoluzione in difesa in questo calciomercato estivo: pronti due innesti e due cessioni Fabio Barera Redattore 26 luglio - 09:30 La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Come riportato da la Gazzetta dello Sport le parti non sono mai state così vicine. La difesa del Milan prende forma. Dopo l’addio di Kjaer i rossoneri sono pronti a sostituirlo con Pavlovic, pronto a diventare il secondo acquisto dopo Morata in questa sessione di calciomercato estiva. (Milan News 24)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlović. Un passo alla volta verso il traguardo.L’ENTUSIASMO DI PLAVOVIC- Sono ore di grande attesa in casa Pavlovic. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Pavlovic si avvicina: ad un passo la svolta decisiva

La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. (Milan News)

Con il solo Alvaro Morata segnato alla voce "acquisti", il Milan nei prossimi giorni ha l'esigenza di concludere qualche operazione di mercato in entrata per dare la possibilità al nuovo tecnico Paulo Fonseca di poter contare su qualche rinforzo già da prima dell'inizio del campionato, in programma il 17 agosto a San Siro contro il Torino. (Milan News)

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è ormai da qualche settimana nel mirino del Milan. Il gigante serbo classe 2001 è il profilo individuato da Mister Fonseca e da tutta la squadra mercato per rinforzare il reparto arretrato in rossonero. (Pianeta Milan)