Il Milan rifà la difesa: Pavlovic a un passo, più vicino Emerson Royal, Thiaw via per 40 milioni

Il Milan rifà la difesa: Pavlovic a un passo, più vicino Emerson Royal, Thiaw via per 40 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il nuovo Milan avrà la faccia cattiva di Strahinja Pavlovic in difesa: affare ormai avviato alla conclusione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. Milano e Salisburgo non sono mai state così vicine: nelle prossime ore può essere colmata anche la distanza che resta e permettere così ai club giungere a destinazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan. (Inter-News)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore di grande attesa in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Il Milan prepara il doppio colpo. Prima Pavlovic, poi Royal

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic e le due parti non erano mai state così vicine. (Milan News 24)

La difesa del Milan prende forma. Dopo l’addio di Kjaer i rossoneri sono pronti a sostituirlo con Pavlovic, pronto a diventare il secondo acquisto dopo Morata in questa sessione di calciomercato estiva. (Milan News 24)

Al momento il Milan ha concluso una sola operazione in entrata nel suo calciomercato: si tratta di Alvaro Morata, destinato a ricoprire il ruolo di centravanti titolare. Adesso la dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. (Milan News)