San Siro e la telenovela infinita: i nidi degli uccelli un nuovo problema!

San Siro e la telenovela infinita: i nidi degli uccelli un nuovo problema!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Sorge un’altra problematica legata a San Siro, proprio nelle settimane in cui Inter e Milan attendono un verdetto sul futuro dello stadio. Si tratta dei nidi degli uccelli migratori, come esposto in Consiglio Municipale. SAGA INFINITA – Ormai da mesi il futuro di San Siro è oggetto di dibattito per le società Inter, Milan e il comune di Milano. Il Sindaco Giuseppe Sala spinge per la ristrutturazione dell’impianto, mentre i due club vorrebbero procedere con la costruzione di nuovi stadi di proprietà. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono le operazioni di mercato dell'estate rossonera, con la dirigenza pronta a chiudere 2 importanti acquisti. Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto (Spazio Milan)

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Sono ore roventi per il futuro di Pavlovic. Il fattore decisivo che può servire l’assist decisivo per l’arrivo al Milan (Milan News 24)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Milan, vertice con Cardinale per sbloccare Fofana e Pavlovic

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello. (Il Milanista)

Il mercato del Milan è pronto a entrare nel vivo: possibile un doppio colpo per Paulo Fonseca in vista della nuova stagione Dopo settimane di attesa, il calciomercato del Milan entra nel vivo. Dopo aver piazzato il colpo Alvaro Morata per l’attacco, il club rossonero si appresta a rinforzare la difesa e le corsie esterne. (CalcioMercato.it)

L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027» fa sapere il club granata in una nota. Lo scozzese arriva da svincolato dopo cinque anni passati al Southampton, dove ha realizzato 48 reti in 191 presenze. (Corriere della Sera)