Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan. MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)

Su altri giornali

L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027» fa sapere il club granata in una nota. Lo scozzese arriva da svincolato dopo cinque anni passati al Southampton, dove ha realizzato 48 reti in 191 presenze. (Corriere della Sera)

Con il Milan partito (e atterrato nella notte) negli Stati Uniti, non si ferma il calciomercato rossonero che, anzi, dovrà accendersi per garantire al mister portoghese Paulo Fonseca una squadra competitiva per la stagione che inizierà ufficialmente tra meno di un mese. (Milan News)

Con il solo Alvaro Morata segnato alla voce "acquisti", il Milan nei prossimi giorni ha l'esigenza di concludere qualche operazione di mercato in entrata per dare la possibilità al nuovo tecnico Paulo Fonseca di poter contare su qualche rinforzo già da prima dell'inizio del campionato, in programma il 17 agosto a San Siro contro il Torino. (Milan News)

Calciomercato Milan – Rivoluzione in difesa? Ecco chi entra e chi esce

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è ormai da qualche settimana nel mirino del Milan. Il gigante serbo classe 2001 è il profilo individuato da Mister Fonseca e da tutta la squadra mercato per rinforzare il reparto arretrato in rossonero. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 26 luglio - 09:30 Il Milan si starebbe preparando ad una rivoluzione in difesa in questo calciomercato estivo: pronti due innesti e due cessioni (Pianeta Milan)