I Friedkin rimandano il viaggio: Roma sempre in attesa di CEO e allenatore
Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione Matteo Pifferi Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 03:01) Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione che possa assicurare una svolta alla Roma, sia sul piano societario, con la nomina del nuovo Ceo e di un responsabile dell'area tecnica, sia sul piano del campo, con la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Ivan Juric, a meno di ripensamenti sempre possibili. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono (TUTTO mercato WEB)
A seconda della contingenza. Nemmeno rendendosene conto, che è un po’ quello che sta capitando alla Roma delle ultime settimane. (Il Romanista)
Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due texani hanno deciso di rimandare il loro arrivo per questioni ambientali: se fossero arrivati ieri, oggi si sarebbero dovuti presentare all'Olimpico per seguire i giallorossi e avrebbero sicuramente ricevuto una contestazione poco gradita. (ForzaRoma.info)
Secondo quanto riportato da SportItalia, la scorsa settimana i Friedkin avrebbero avuto un contatto con Roberto Mancini, durante il quale l'ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe avanzato richieste precise sulla durata del contratto e sulle prossime mosse di mercato. (ForzaRoma.info)
Salvo clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore arriverà nella Capitale insieme ai Friedkin che dovranno fare il punto della situazione insieme al resto della squadra. Quella con il Bologna sarà, con ogni probabilità, l’ultima sulla panchina della Roma di Ivan Juric. (Calcio mercato web)
Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione che possa assicurare una svolta alla Roma, sia sul piano societario, con la nomina del nuovo Ceo e di un responsabile dell'area tecnica, sia sul piano del campo, con la scelta del nuovo allenatore che dovrà sostituire Ivan Juric, a meno di ripensamenti sempre possibili. (Adnkronos)