Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. Inter: un chiaro messaggio. Juve: Motta è la soluzione, il problema è altrove. Napoli: il “mestiere” di Conte. E l’Atalanta… che fa impressione
Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. Inter: un chiaro messaggio. Juve: Motta è la soluzione, il problema è altrove. Napoli: il “mestiere” di Conte. E l’Atalanta… che fa impressione Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale (i primi 8 posti a questo punto sono un obiettivo concreto). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Gazzetta dello Sport questa mattina riprende anche le parole di Paulo Fonseca al termine della gara di Bratislava contro lo Slovan. La rosea cita nel suo titolo il tecnico portoghese che non può negare l'evidenza di una fase difensiva in clamorosa difficoltà: "Dobbiamo crescere nella fase difensiva". (Milan News)
Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. (Corriere della Sera)
Le pagelle di Fonseca: il Milan è una materia oscura, la difesa inguardabile. Ok solo il risultato (TUTTO mercato WEB)
Commenta Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)
MAIGNAN 6. Un bel po’ di freddo e routine. (Quotidiano Sportivo)
Il Giornale titola così sulla vittoria rossonera: "Milan, Leao nel nulla" (Milan News)