Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile Rafael Leao è l'indiscusso uomo della partita contro lo SlovanBratislava in Champions League anche per la…
Leggi
Milan, difesa da incubo. Leao, no: mai più in campo senza Rafa La partita di ieri seranche il Milan ha vinto sul campo dello SlovanBratislava, valevole per…
Leggi
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". RAFA ENTRA E SEGNA (Gazzetta…
Leggi
La gara, come detto, è scorsa via senza episodi di particolare rilievo. Un paio, però, hanno riguardato Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano dei…
Leggi
Il Giornale titola così sulla vittoria rossonera: "Milan, Leao nel nulla" Visione tutt'altro che positiva sulla vittoria del Milan in Champions League…
Leggi
Il CorSera scrive: "Leao, e passa la fatica. Ma la difesa preoccupa" C'è del dolce - terza vittoria consecutiva in Champions League, Leao ancora decisivo…
Leggi
"Vogliamo entrare tra le prime otto. Gli alti e bassi capitano in una stagione. Fonseca sa che non mi piace andare in panchina, ma è tutto risolto". Hanno…
Leggi
Il Milan ha vinto ma è come se avesse perso a Bratislava. Per una serie di convincenti motivi: 1) perché è riuscito nell'impresa epica di regalare due gol allo Slovan Bratislava capace di farne solo 2 nelle precedenti sfide; 2) perché ha…
Leggi
MAIGNAN 6. Un bel po’ di freddo e routine. CALABRIA 6. Torna titolare dopo un paio di mesi, accompagna costantemente l’azione. TOMORI 6. Legge al bacio un pericoloso traversone di…
Leggi
Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve…
Leggi
Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa! Il Milan vince 3-2 in casa dello SlovanBratislava e conquista la terza vittoria consecutiva in Champions League che…
Leggi
Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan…
Leggi
MILANO. Obbligati a vincere. E contro l'ultima in classifica non potrebbe essere altrimenti. Ma dopo due giorni di critiche continue piovute sul Milan dopo il deludente pareggio contro la…
Leggi
Takac, Voet, Bardìserghian… etc… Siate onesti… Li avevate mai sentiti nominare? Io no, lo ammetto candidamente… Non sapevo nemmeno dov’era Bratislava. Ho dovuto guardare su “maps”. E’ la 75.342° città in ordine di…
Leggi
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milandistratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a…
Leggi
SLOVANBRATISLAVA-MILAN. Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre…
Leggi
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava…
Leggi
Sulla partita Sulla partita: "Penso che abbiamo dominato tutta la partita. Abbiamo cambiato tanti giocatore. Credo che abbiamo fatto cose positive. Ci sono cose da migliorare, la marcatura preventiva non è stata perfetta. Nell'intervallo, poi, abbiamo migliorato. La cosa più importante era vincere e lo abbiamo fatto". Sulla fase difensiva Sulla fase difensiva: "È una questione di lettura e non di atteggiamento.
Leggi
Missione compiuta, ma quanta fatica. Il Milan sbanca Bratislava e sale a quota nove punti nella classifica della Champions. Con davanti gli impegni casalinghi (non…
Leggi