Il Giornale titola così sulla vittoria rossonera: "Milan, Leao nel nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giornale titola così sulla vittoria rossonera: "Milan, Leao nel nulla" Visione tutt'altro che positiva sulla vittoria del Milan in Champions League in casa dello Slovan quella proposta da Il Giornale questa mattina sulle proprie colonne. A leggere il titolo si salva solamente Rafael Leao che nel secondo tempo entra in campo e segna rimettendo in discesa, tutto quanto. A guardare le pagelle anche Christian Pulisic viene premiato - con il voto più alto di tutti - e pure Fofana, Reijnders e Abraham meritano la sufficienza. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
“Nelle ultime tre partite abbiamo vinto, tre vittorie consecutive. Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: (Diretta)
Takac, Voet, Bardìserghian… etc… Siate onesti… Li avevate mai sentiti nominare? Io no, lo ammetto candidamente… (Milan Night)
Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Al loro posto Okafor e AbrahamMILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Corriere della Sera)
THEO HERNANDEZ 5,5. Legge al bacio un pericoloso traversone di Bajric. (Quotidiano Sportivo)
Ma dopo due giorni di critiche continue piovute sul Milan dopo il deludente pareggio contro la Juve, stasera (ore 18.45) servono i tre punti in casa dello Slovan Bratislava per risollevare l'ambiente. MILANO. (Il Centro)
Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile (Milan News)