Le indicazioni per Fonseca da Bratislava: Leao è indispensabile, a questo Milan serve Abraham

Le indicazioni per Fonseca da Bratislava: Leao è indispensabile, a questo Milan serve Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

A Bratislava il Milan coglie una vittoria importantissima e Fonseca si gode i suoi attaccanti: Leao cambia la partita, Abraham sfrutta la chance. Con qualche patema di troppo, sì, ma in casa dello Slovan Bratislava il Milan coglie la terza vittoria stagionale in Champions League e compie un importantissimo passo in avanti nella classifica della fase campionato. Il 3-2 maturato sul palcoscenico del Národný futbalový štadión lascia in eredità solide certezze e spunti sui quali costruire il futuro, con Paulo Fonseca chiamato a prenderne nota per rilanciare con ancora più vigore la stagione del Milan, specialmente in Serie A (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. La rete targata di Barseghyan al 23' ha evidenziato un clamoroso buco della difesa rossonera, con ben 10 uomini a ridosso dell'area di rigore in occasione di un calcio d'angolo a favore. (Sport Mediaset)

Il passaggio da ombra a luce sulla fascia sinistra ieri sera contro lo Slovan, verificatosi con l'ingresso di Leao al posto di Okafor, si rivede anche nelle pagelle del Corriere dello Sport questa mattina. (Milan News)

Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. (Civonline)

Il CorSera scrive: "Leao, e passa la fatica. Ma la difesa preoccupa"

Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: “Nelle ultime tre partite abbiamo vinto, tre vittorie consecutive. (Diretta)

Slovan Bratislava Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri in Champions League PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. (Milan News 24)

Il CorSera scrive: "Leao, e passa la fatica. Ma la difesa preoccupa" (Milan News)