Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan 2-3: altri segnali di Leão, ma la difesa è un dramma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-3 , frutto delle reti di Pulisic, Barseghyan, Leão, Abraham e Marcelli. Gara arbitrata dallo spagnolo José Maria Sanchez Martinez. Con questo risultato i rossoneri, alla terza vittoria di fila nel raggruppamento, salgono a quota 9 in classifica. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Ospite a Milan Tv dopo Slovan Bratislava-Milan, Luca Serafini ha dichiarato: Slovan Bratislava Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri in Champions League (Milan News 24)
Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan. (Corriere TV)
Al loro posto Okafor e AbrahamMILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)
Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. (ilmessaggero.it)
Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)
Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. (Milan News)