LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Français SPORT

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". RAFA ENTRA E SEGNA (Gazzetta dello Sport) Rafael Leão entra dalla panchina, segna il gol decisivo contro lo Slovan Bratislava e rilancia il Milan nella classifica Champions. A Rafa basta un tocco sotto per far felici gli oltre mille rossoneri nel settore ospiti e anche un bambino tifoso dello Slovan, dopo che gli ha regalato la maglia. (OneFootball - Français)

La notizia riportata su altri giornali

“Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. Che partita è stata? (Tutto Juve)

Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. (ilmessaggero.it)

Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale (i primi 8 posti a questo punto sono un obiettivo concreto). Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. (TUTTO mercato WEB)

Milan, social scatenati sul gol incassato con lo Slovan: in 10 al limite dell'area di rigore avversaria

Spinge, cerca una nuova disciplina in fase difensiva, cross spesso fuori misura. Legge al bacio un pericoloso traversone di Bajric. (Quotidiano Sportivo)

Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan.​ Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. (Corriere TV)

Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. La rete targata di Barseghyan al 23' ha evidenziato un clamoroso buco della difesa rossonera, con ben 10 uomini a ridosso dell'area di rigore in occasione di un calcio d'angolo a favore. (Sport Mediaset)