Slovan Bratislava-Milan, la moviola: nessun fallo da rigore su Chukwueze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gara, come detto, è scorsa via senza episodi di particolare rilievo. Un paio, però, hanno riguardato Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano dei rossoneri, protagonista di due veloci 'silent check' al V.A.R.. Uno in avvio di primo tempo per un presunto fallo in area; l’altro al 50’, quando il numero 21 rossonero è caduto a terra in area dopo un contatto spalla a spalla con Jurij Medveděv e Idjessi Metsoko. (Pianeta Milan)
Su altri media
Un brutto Milan rischia grosso contro lo Slovan Bratislava, ma alla fine conquista la terza vittoria consecutiva in Champions League. Decidono il match le reti di Christian Pulisic, Rafa Leao e Tammy Abraham. (MilanLive.it)
Ospite a Milan Tv dopo Slovan Bratislava-Milan, Luca Serafini ha dichiarato: PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News 24)
Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa! (Milan News)
Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. Inter: un chiaro messaggio. Juve: Motta è la soluzione, il problema è altrove. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita: "Penso che abbiamo dominato tutta la partita. Abbiamo cambiato tanti giocatore. Credo che abbiamo fatto cose positive. Ci sono cose da migliorare, la marcatura preventiva non è stata perfetta. (Fantacalcio ®)
La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. (ilmessaggero.it)