Il CorSera scrive: "Leao, e passa la fatica. Ma la difesa preoccupa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSera scrive: "Leao, e passa la fatica. Ma la difesa preoccupa" C'è del dolce - terza vittoria consecutiva in Champions League, Leao ancora decisivo, ottima gara di alcuni singoli come Fofana - ma anche dell'amaro - prestazione difensiva ancora insufficiente - nella vincente trasferta rossonera a Bratislava contro lo Slovan per il quinto turno della Champions League, nella sua fase campionato. (Milan News)
Su altri giornali
Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Gli ospiti partono forte e assediano la difesa avversaria, ma senza creare grosse opportunità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Gli ospiti partono forte e assediano la difesa avversaria, ma senza creare grosse opportunità. Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. (Civonline)
Il Milan non brilla, ma vince 3-2 in casa dello Slovan Bratislava e mette un altro mattoncino per il passaggio del turno, quantomeno per l'approdo ai sedicesimi di Champions. Il tecnico Paulo Fonseca è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Terzo successo di fila in Champions, tutti con tre gol segnati. (TUTTO mercato WEB)
Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)
L'importante è aver portato a casa i tre punti. Una musichetta prevedibile, scontata, ma che nasconde sotto il tappeto l'ennesima serata da montagne russe vissuta dai rossoneri anche contro un avversario nettamente inferiore. (Sport Mediaset)
Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-3 , frutto delle reti di Pulisic, Barseghyan, Leão, Abraham e Marcelli. Gara arbitrata dallo spagnolo José Maria Sanchez Martinez. (Eurosport IT)