Slovan Bratislava-Milan, Fonseca: "Dominato. Leao in panchina? Lui sa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 finita 2-3 per il Diavolo, ieri sera, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). Le dichiarazioni di Fonseca sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'Tuttosport'. Ecco, nelle schede successive, quelle principali. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
A Bratislava il Milan coglie una vittoria importantissima e Fonseca si gode i suoi attaccanti: Leao cambia la partita, Abraham sfrutta la chance. Con qualche patema di troppo, sì, ma in casa dello Slovan Bratislava il Milan coglie la terza vittoria stagionale in Champions League e compie un importantissimo passo in avanti nella classifica della fase campionato. (Goal Italia)
Il gol incassato dal Milan nel primo tempo della sfida di Champions League disputata in casa dello Slovan Bratislava ha letteralmente scatenato i social. Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. (Sport Mediaset)
La partita di ieri seranche il Milan ha vinto sul campo dello Slovan Bratislava, valevole per il quinto turno di Champions League, si può riassumere secondo due macro-argomenti, come suggerisce di fatto oggi l'edizione di Tuttosport: da una parte la prestazione difensiva ancora una volta negativa; dall'altra un Rafa Leao finalmente imprescindibile. (Milan News)
Se vinciamo quelle che restano andiamo avanti e noi giovani abbiamo voglia di giocare in Champions". "Le partite sono tante, c’è poco tempo per recuperare, ma bisogna sempre dimostrare di voler vincere dal 1’ in queste competizioni. (fcinter1908)
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile (Milan News)