Le pagelle del CorSport: Abraham incide, Okafor non ne fa una giusta

Le pagelle del CorSport: Abraham incide, Okafor non ne fa una giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le pagelle del CorSport: Abraham incide, Okafor non ne fa una giusta Il passaggio da ombra a luce sulla fascia sinistra ieri sera contro lo Slovan, verificatosi con l'ingresso di Leao al posto di Okafor, si rivede anche nelle pagelle del Corriere dello Sport questa mattina. Il voto peggiore, per distacco, va a Noah Okafor, 4: "Doveva far riposare Leao, ma Rafa entra ad inizio ripresa perché lui non ne fa una giusta: non salta mai l’uomo e non rientra adeguatamente". (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Troppi, brividi. Gli alti e bassi capitano in una stagione. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ha vinto ma è come se avesse perso a Bratislava. (il Giornale)

La Gazzetta dello Sport questa mattina riprende anche le parole di Paulo Fonseca al termine della gara di Bratislava contro lo Slovan. La rosea cita nel suo titolo il tecnico portoghese che non può negare l'evidenza di una fase difensiva in clamorosa difficoltà: "Dobbiamo crescere nella fase difensiva". (Milan News)

Il CorSera scrive: "Leao, e passa la fatica. Ma la difesa preoccupa"

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Il Milan non brilla, ma vince 3-2 in casa dello Slovan Bratislava e mette un altro mattoncino per il passaggio del turno, quantomeno per l'approdo ai sedicesimi di Champions. Il tecnico Paulo Fonseca è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Terzo successo di fila in Champions, tutti con tre gol segnati. (TUTTO mercato WEB)

C'è del dolce - terza vittoria consecutiva in Champions League, Leao ancora decisivo, ottima gara di alcuni singoli come Fofana - ma anche dell'amaro - prestazione difensiva ancora insufficiente - nella vincente trasferta rossonera a Bratislava contro lo Slovan per il quinto turno della Champions League, nella sua fase campionato. (Milan News)