Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle

Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. La rete del 2-1 è un ricamo sul successo, ma pure un avviso a Fonseca: la panchina può lasciarla ad altri". (Milan News)

Su altre testate

Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)

Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. (ilmessaggero.it)

Ecco, nelle schede successive, quelle principali. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 finita 2-3 per il Diavolo, ieri sera, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). (Pianeta Milan)

Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)

La Gazzetta con le parole di Fonseca: "Il modo in cui prendiamo il primo gol non è normale" (Milan News)

Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)