Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. La rete del 2-1 è un ricamo sul successo, ma pure un avviso a Fonseca: la panchina può lasciarla ad altri". (Milan News)
Su altre testate
Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)
Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. (ilmessaggero.it)
Ecco, nelle schede successive, quelle principali. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 finita 2-3 per il Diavolo, ieri sera, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). (Pianeta Milan)
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)
La Gazzetta con le parole di Fonseca: "Il modo in cui prendiamo il primo gol non è normale" (Milan News)
Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)