Gazzetta - Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa!

Gazzetta - Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa! Il Milan vince 3-2 in casa dello Slovan Bratislava e conquista la terza vittoria consecutiva in Champions League che proietta la squadra rossonera in posizione privilegiata per l'accesso agli ottavi di finale della competizione. Questa è la buona notizia della giornata di ieri per il Diavolo e probabilmente anche la più importante: ottenere il risultato per dare continuità ai tre punti di Madrid (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)

Gli alti e bassi capitano in una stagione. "Vogliamo entrare tra le prime otto. (Quotidiano Sportivo)

La rete targata di Barseghyan al 23' ha evidenziato un clamoroso buco della difesa rossonera, con ben 10 uomini a ridosso dell'area di rigore in occasione di un calcio d'angolo a favore. Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. (Sport Mediaset)

Pagelle Slovan Bratislava Milan 2-3

Commenta Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan.​ Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. (Corriere TV)

Non sapevo nemmeno dov’era Bratislava. Ho dovuto guardare su “maps”. E’ la 75.342° città in ordine di importanza al mondo subito dopo Phnom Penh e subito prima di Vigevano e Riozzo Lomellina. In pratica abbiamo rischiato di perdere (o non vincere che sarebbe stato come perdere) contro l’“FC gorgo & Carnaroli” o Il “Phnom Pehn Crown Kmer and cotillions”. (Milan Night)