Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile Rafael Leao è l'indiscusso uomo della partita contro lo Slovan Bratislava in Champions League anche per la Gazzetta dello Sport che segue a ruota la UEFA e investe il portoghese di questo titolo con un 7,5 in pagella. Il giudizio recita: "Entra all'intervallo e decide la gara con la rete del 2-1: è questo il Leao che i tifosi rossoneri vogliono. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
THEO HERNANDEZ 5,5. CALABRIA 6. (Quotidiano Sportivo)
Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan vede gli ottavi. Ma che squilibrio in difesa! (Milan News)
La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. (ilmessaggero.it)
Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Al loro posto Okafor e AbrahamMILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Corriere della Sera)
Reijnders a SportMediaset: "Concesso un gol che non si può concedere. Leao? Lavora sempre per la squadra" (Milan News)